|
| | |  | |  |
 | | |  Millennium Member
 Group: FounderPosts: 3854 Location: Roma Status:  | |
| Per fare parte dello Staff compilare il seguente modulo. Posti disponibili: 2 Moderatori4 Grafici3 GiornalistiNickCosa vuoi diventare? Moderatore, Grafico ecc.Esperienze già fatte? In che forum moderi?Posta un tuo articolo se vuoi diventare GiornalistaSotto spoilerPosta almeno 3 tuoi lavori se vuoi fare il GraficoSotto SpoilerQuanto saresti attivo nel forum?Ore in cui stai al computerPerchè vuoi far parte dello Staff?CODICE <b>Nick</b> <b>Cosa vuoi diventare?</b> <i>Moderatore, Grafico ecc.</i> <b>Esperienze già fatte?</b> <i>In che forum moderi?</i> <b>Posta un tuo articolo se vuoi diventare Giornalista</b><i>Sotto spoiler</i> <b>Posta almeno 3 tuoi lavori se vuoi fare il Grafico</b><i>Sotto Spoiler</i> <b>Quanto saresti attivo nel forum?</b><i>Ore in cui stai al computer</i> <b>Perchè vuoi far parte dello Staff?</b> Edited by E l i s a b e t h - 25/8/2008, 15:19Meglio bello, giovane e abbronzato, che... vecchio, nano e pelato.
Yes, We Can (: Icon by Icons Way ~ | | | |
|  |
|
 | | | | NickVee* Cosa vuoi diventare? Moderatore *_* O giornalista u_ù Esperienze già fatte? Si,modero nei forum cipollini in style,fan scrit,yoyo e cici style e forse altri °° Posta un tuo articolo se vuoi diventare Giornalista// Posta almeno 3 tuoi lavori se vuoi fare il Grafico// Quanto saresti attivo nel forum?Quasi sempre XD Perchè vuoi far parte dello Staff?Perchè questo forum mi attira troppo XD e perchè adoro scrivere e leggere ( L ) | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| Accettata ;D Meglio bello, giovane e abbronzato, che... vecchio, nano e pelato.
|  |
|
 | | | | grazie mille *__* spero di fare un buon lavoro <3 | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: FounderPosts: 986 Location: Dalle mosche!, Latina Status:  | |
| Nick *SSmARt^ Cosa vuoi diventare? Moderatore ** Esperienze già fatte? Si, modero in un altro forum dedicato ai libri ecc. Posta un tuo articolo se vuoi diventare Giornalista// Posta almeno 3 tuoi lavori se vuoi fare il Grafico// Quanto saresti attivo nel forum? almeno 3 ore al dì Perchè vuoi far parte dello Staff? Xkè mi piace fare il moderatore e questo forum mi piace molto e quindi vorrei far parte dello staff | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| ti faremo sapere al più presto =) Meglio bello, giovane e abbronzato, che... vecchio, nano e pelato.
|  |
|
 | | |  
| okay, grazie x la tua disponibilità...^^ | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| figurati =) Meglio bello, giovane e abbronzato, che... vecchio, nano e pelato.
|  |
|
 | | | | Nick { Afterlife™ Cosa vuoi diventare? Moderatrice o grafica ^^Esperienze già fatte? Ho moderato in moltissimi forum, e sono admin in tre forum, ma non faccio spam qui xDPosta un tuo articolo se vuoi diventare Giornalista//Posta almeno 3 tuoi lavori se vuoi fare il GraficoQuanto saresti attivo nel forum?La mattina sono sempre al pc, al pomeriggio lavoro, ma sarei molto attivaPerchè vuoi far parte dello Staff? Perchè adoro contare qualcosa per un forum, e inoltre questo forum è molto bello e vorrei aiutarlo a salire in classifica u.u | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| Ti faremo sapere ^-^ intanto *SSmARt^ è stato accettato come Mod =) Meglio bello, giovane e abbronzato, che... vecchio, nano e pelato.
|  |
|
 | | |  
| grazie mille admin!! mi do subito da fare!! Edited by *SSmARt^ - 27/6/2008, 16:55 | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| =) Meglio bello, giovane e abbronzato, che... vecchio, nano e pelato.
|  |
|
 | | |  Advanced Member
   Group: MemberPosts: 90 Location: a casa XD Status:  | |
| Nick Electro_Vamp Cosa vuoi diventare? GraficoEsperienze già fatte? nessuna, evvai XDPosta un tuo articolo se vuoi diventare GiornalistaPosta almeno 3 tuoi lavori se vuoi fare il GraficoQuanto saresti attivo nel forum?praticamente tutto il giorno ahahPerchè vuoi far parte dello Staff? perchè ho manie di comando XD, no dai, perchè voglio provare l'emozione, non sono mai andata oltre "L'utente" ahah | | | |
|  |
|
 | | | | Nick: Nuvole Rapide Cosa vuoi diventare? Giornalista *.* (Col tempo che avrò!) Esperienze già fatte? In che forum moderi? Nessuna...Ma per essere giornalisti non credo che serva! XD Posta un tuo articolo se vuoi diventare Giornalista Gravina:Dopo quasi due anni la speranza si spegne in un pozzo
I fratellini Pappalardi ritrovati per pura casualità: orrore e tragedia nell’agghiacciante scoperta
GRAVINA DI PUGLIA- Un giallo che dura da anni. Una soluzione che sembrava non arrivare. Invece eccola, dietro l’angolo...Gli inquirenti ormai non hanno più dubbi: i corpicini trovati all’interno del pozzo sono quelli di Ciccio e Tore Pappalardi. Il giallo si è così quasi risolto. Eppure non è stato merito delle forze dell’ordine ma di un semplice, puro caso. Puro come quel bambino che, cadendo, ha determinato la scoperta. La dinamica dell’accaduto è molto semplice. Nella serata di lunedì un undicenne cade in un pozzo profondo venti metri, all'interno di una palazzina abbandonata nel pieno centro di Gravina. Questa è la svolta. Quando una squadra di pompieri arriva a soccorrere il piccolo (che riporta comunque fratture al bacino) si accorge del macabro segreto racchiuso fra quelle mura. Evidenti sono i colori degli abiti, uguali a quelli indossati dai fratellini il 5 Giugno 2006, data della scomparsa. Sono proprio loro, come poi confermerà la madre, raggiunta dalla notizia solo attraverso la televisione. Mentre le salme, ormai mummificate dal tempo, raggiungono Bari, i perché che l’Italia si pone sono molti. Tante nel corso di questi anni sono state le strade percorse, i tragitti fatti per cercare di accendere la fatale lampadina del ritrovamento. Italia, Estero...Tanti pensieri, tante deduzioni erronee. La più semplice era lì...Vicina...Rendersi conto che i piccoli erano poco lontani da casa. Si immagina una morte lunga per i due anche se ancora molti sono i punti oscuri sulla vicenda. Non si sa con certezza se la caduta nel pozzo sia un tragico incidente,un errore o, ipotesi ancor più valida, un omicidio. Il sospettato maggiore potrebbe essere il padre dei due bambini, Filippo, già in carcere per questa pesante accusa. Alla madre è toccato il più pesante dei compiti: riconoscere i corpi di quei figli tanto amati e cercati per anni. La compagna dell’ex marito non ha ancora accusato il colpo ed è svenuta dopo il riconoscimento. Gravina è sconvolta. L’Italia ancora non ci crede. Forse non vuole...Perchè quella speranza l’aveva tenuta viva per troppo tempo...E ora si è spenta,diventando scura come quel pozzo... Posta almeno 3 tuoi lavori se vuoi fare il Grafico // Quanto saresti attivo nel forum? D'Estate molto spesso, forse sempre ...Ma con la scuola non so dirtelo, facendo un liceo Classico. Perchè vuoi far parte dello Staff? Perchè adoro scrivere, questo forum è adatto a me e spero di dare una mano Michael: There’s a way I can protect you. Sara: W-what are you talking about?! Michael: It was real, Sara. You and me. It’s real. Sara: Michael, I want for this to be over. Do you think that's possible? Micheal: Together. Sara: I like the sound of that. Michael: Me too.
Sil. ♥ | Michael&Sara. ♥ | ~ Hugs! | © sally- | © E tu che dicevi che non mi sarei intrufolata nella tua firma! Ebbene, l'ho fatto AHAHHAHA. Che poi non so a cosa serve, già sai che ti voglio troppo bene e che senza di te sarei nulla :) Ma se è questo che vuoi, te lo scrivo anche qui, asd. EBBENE SI, IO TI AMOOO! lol. Bene, adesso ciao. XD Gyo. | | | |
|  |
|
| 29 replies since 23/6/2008, 16:30 |
| | | | |
|